Privacy Policy

Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025
Data di entrata in vigore 10 Gennaio 2025

La presente Informativa sulla privacy descrive le politiche di DOTT. PINO GIUSEPPE Studio Professionale, Via Ulpiano 18 Forlì (FC), Forlì-Cesena 47122, Italy, email: segreteria@pinomanagement.it, sulla raccolta, l'uso e la divulgazione delle vostre informazioni che raccogliamo quando utilizzate il nostro sito web ( https://pinomanagement.it ). (il “Sevizio”). Accedendo o utilizzando il Servizio, l'utente acconsente alla raccolta, all'utilizzo e alla divulgazione delle proprie informazioni in conformità alla presente Informativa sulla privacy. Se non acconsentite a ciò, siete pregati di non accedere o utilizzare il Servizio. Possiamo modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento senza preavviso e pubblicheremo l'Informativa sulla privacy modificata sul Servizio. L'Informativa modificata entrerà in vigore 180 giorni dopo la pubblicazione dell'Informativa modificata nel Servizio e l'accesso o l'utilizzo continuato del Servizio da parte dell'utente dopo tale data costituirà l'accettazione dell'Informativa modificata. Si consiglia pertanto di rivedere periodicamente questa pagina.

 

  1. Informazioni raccolte:

    Raccoglieremo e tratteremo i seguenti dati personali dell'utente:

    1. Nome
    2. Email
  2. Come utilizziamo le vostre informazioni:

    Utilizzeremo le informazioni che raccogliamo su di voi per i seguenti scopi:

    1. Marketing/ Informazione
    2. Supporto
    Se desideriamo utilizzare le vostre informazioni per qualsiasi altro scopo, vi chiederemo il consenso e utilizzeremo le vostre informazioni solo dopo aver ricevuto il vostro consenso e quindi, solo per lo scopo o gli scopi per i quali concediamo il consenso, a meno che non ci venga richiesto di fare altrimenti dalla legge.

     

  3. Conservazione delle informazioni:

    Conserveremo le informazioni personali dell'utente per un periodo compreso tra 90 giorni e 2 anni dopo che l'account dell'utente sarà rimasto inattivo o per tutto il tempo necessario a soddisfare gli scopi per cui sono state raccolte, come specificato nella presente Informativa sulla privacy. Potremmo aver bisogno di conservare alcune informazioni per periodi più lunghi, ad esempio per la conservazione dei dati/relazioni in conformità con la legge applicabile o per altri motivi legittimi come l'applicazione dei diritti legali, la prevenzione delle frodi, ecc. Le informazioni anonime residue e le informazioni aggregate, che non identificano l'utente (direttamente o indirettamente), possono essere conservate a tempo indeterminato.
  4. I vostri diritti:

    A seconda della legge applicabile, l'utente può avere il diritto di accedere ai propri dati personali, di rettificarli o cancellarli o di riceverne una copia, di limitare o opporsi al trattamento attivo dei propri dati, di chiederci di condividere (trasferire) i propri dati personali a un'altra entità, di revocare il consenso al trattamento dei propri dati fornito dall'utente, di presentare un reclamo a un'autorità legale e di esercitare gli altri diritti previsti dalle leggi applicabili. Per esercitare questi diritti, potete scriverci all'indirizzo segreteria@pinomanagement.itRisponderemo alla vostra richiesta in conformità alle leggi vigenti. Tenete presente che se non ci consentite di raccogliere o elaborare le informazioni personali richieste o se ritirate il consenso all'elaborazione delle stesse per gli scopi richiesti, potreste non essere in grado di accedere o utilizzare i servizi per i quali le vostre informazioni sono state richieste.

  5. Cookies Etc.

    Per saperne di più su come utilizziamo queste tecnologie e sulle vostre scelte in relazione a tali tecnologie di tracciamento, consultate il nostro sito web Cookie Policy.

  6. Sicurezza:

    La sicurezza delle vostre informazioni è importante per noi e utilizzeremo misure di sicurezza ragionevoli per prevenire la perdita, l'abuso o l'alterazione non autorizzata delle vostre informazioni sotto il nostro controllo. Tuttavia, dati i rischi intrinseci, non possiamo garantire la sicurezza assoluta e, di conseguenza, non possiamo assicurare o garantire la sicurezza delle informazioni che ci trasmettete e lo fate a vostro rischio e pericolo.

  7. Link di terze parti e uso dei vostri dati:

    Il nostro Servizio può contenere link ad altri siti web che non sono gestiti da noi. La presente Informativa sulla privacy non riguarda l'informativa sulla privacy e le altre pratiche di terzi, compresi i terzi che gestiscono siti web o servizi accessibili tramite un link del Servizio. Consigliamo vivamente all'utente di prendere visione dell'informativa sulla privacy di ogni sito visitato. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi.

  8. Responsabile dei reclami e della protezione dei dati:

    In caso di domande o dubbi sull'elaborazione dei vostri dati, potete inviare un'e-mail al nostro responsabile dei reclami all'indirizzo Giuseppe Pino, Via Ulpiano 18 Forlì (FC), email: segreteria@pinomanagement.it.
    Risponderemo alle vostre preoccupazioni in conformità con la legge applicabile.